VALIGIE GRANDI

Informazioni

Prodotti visti

HPRC2745W EMPBLB HPRC VALIGIA IN RESINA A TENUTA STAGNA VUOTA CON RUOTE NERA

HPRC Resin Cases

HPRC

HPRC2745W EMPBLB

Nuovo prodotto

5 - 7 Giorni

Valigia leggera, impermeabile, indistruttibile che può essere utilizzata per trasportare qualsiasi tipo di attrezzatura e accessorio

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Lunghezza Interna771 mm
Larghezza Interna401 mm
Profondità Interna247 mm
ColoreNero
InternoSENZA Spugna

Caratteristiche Tecniche HPRC2745W EMPBLB

Caratteristiche:

TTx01 resina resistente e leggera: composto speciale resistente e ultraleggero che offre la massima resistenza e una protezione senza pari.

 

Asta trolley in alluminio di ampio diametro: grazie all'alluminio e al suo diametro straordinariamente

grande, la maniglia retraibile del trolley dà alla valigia leggerezza e massima resistenza, permettendo di avere alte prestazioni, stabilità e affidabilità nel tempo in ambienti difficili.

 

Ruote di grandi dimensioni adatte a tutti i terreni: ruote di diametro eccezionalmente grande che assicurano scorrevolezza, stabilità impressionante e facilità di trasporto su qualsiasi superficie e pavimento.

 

Ruote integrate che possono essere personalizzate con il nome della tua azienda

 

Dimensione ideale da viaggio: grazie alle sue dimensioni, la valigia si rivela perfetta come bagaglio da stiva (dimensione massima consentita prima dell’extra bagaglio)*. Facile da trasportare, comoda per viaggiare.

* si prega di verificare con la propria compagnia aerea

 

Lizard Patt: una rivoluzionaria impugnatura ergonomica, realizzata in PP e SEBS, che offre un ottimo livello di comfort, maneggevolezza ottimale, protezione antigraffio e presa sicura, anche a basse temperature e in presenza di acqua o umidità.

 

Nuova Impugnatura secondaria

 

Angoli rinforzati: metodo di costruzione innovativo, basato sull’uso di un materiale ultra resistente agli urti, in grado di offrire massima protezione, lungo utilizzo nel tempo e elevata resistenza, riducendo il rischio di danneggiare l’attrezzatura posta all'interno.

 

Coperchio a chiusura integrale: coperchio ultra leggero che assicura una chiusura sicura e perfetta, offrendo la massima protezione a quanto riposto nella valigia.

 

Targhetta porta nome più grande: dimensioni maggiori e design rinnovato che consentono maggiore immediatezza, facilità e resistenza durante l'uso.

 

Valvola automatica che regola la pressione dell'aria all'interno.

 

O-ring interno in neoprene PA66 che rende la custodia totalmente impermeabile.

 

Materiali: realizzata con un materiale brevettato formato da un composto speciale a base di polipropilene TTX01, fibra di vetro e gomma. È inoltre composta da PA66, SEBS, PA66GF30, ALU, acciaio inossidabile.

 

Certificazione: il materiale TTX01 offre alla valigia la funzione di resistere a urti, cadute e pressioni grazie all'elevata resistenza associata all'elasticità. Una valigia HPRC utilizzata a temperature estreme (l'intervallo di temperatura è garantito - 40 ° C - (40 ° F) fino a + 80 ° C (+176 ° F)) non perde le sue caratteristiche distintive.

 

Come l'intera gamma HPRC, la valigia è a tenuta stagna, resistente a polvere, umidità, sabbia e acidi. Resiste a cadute e impatti: un mezzo di trasporto che garantisce una protezione senza pari.

La collezione HPRC è stata sottoposta a severi test basati su norme / standard nazionali e internazionali, come ad esempio ATA 300, IP67, STANAG 4280, DS 81-41.

Questi test e certificazioni garantiscono e certificano la qualità del prodotto HPRC e la sua durata.

L'intera linea di produzione di custodie HPRC è ISO9001.

Dimensioni

interne 771x401x247(mm) - 30.35x15.78x9.72 (in)

esterne 822x452x294(mm) - 32.36x17.79x11.57 (in)

coperchio 52(mm) - 2.04(in) fondo 195(mm) - 7.68(in)

peso vuota: 7.05kg – 15.6Ibs

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: