Filtra per...
Caricamento in corso ...
2712 Explorer Cases by GT Line valigie dalle piccole dimensioni con spugna o senza in diverse colorazioni
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d'uso da -33°C a +90°C. Colore arancione, vuota.
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d'uso da -33°C a +90°C. Colore verde militare, vuota.
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d'uso da -33°C a +90°C. Colore nero, vuota.
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d’uso da -33°C a +90°C. Colore nero, spugna a coni nel coperchio, nel fondo 2 strati di spugna (per 2 pistole e accessori).
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d’uso da -33°C a +90°C. Colore verde militare, spugna a coni nel coperchio, nel fondo 2 strati di spugna (per 2 pistole e accessori).
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d’uso da -33°C a +90°C. Colore arancione. spugna a coni nel coperchio, nel fondo 2 strati di spugna (per 2 pistole e accessori).
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d'uso da -33°C a +90°C. Colore arancione, con spugna.
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d'uso da -33°C a +90°C. Colore verde militare, con spugna.
Valigie anti-shock realizzate in polipropilene copolimero. Coperchio removibile e supporti anti-ribaltamento. Temperature d'uso da -33°C a +90°C. Colore nero, con spugna.
Valigia a tenuta stagna di colore nero con contenitore con divisori imbottiti e spugna a coni nel coperchio. Adatta per fotocamere Mirrorless e bridge.