Custodie per Chitarra e Basso

Informazioni

Prodotti visti

BAG240PN PROEL Borsa per chitarra Classica 3/4 in nylon 420D antistrappo con imbottitura da 10mm. Disponibile nel colore nero.

BAG240PN PROEL Borsa per chitarra Classica 3/4 in nylon 420D antistrappo con imbottitura da 10mm. Disponibile nel colore nero. Ingrandisci

PROEL Cases and Bags

Attenzione: Per i prodotti PROEL verificare la disponibilità prima di inserire ad ordine.

PROEL

BAG240PN

Nuovo prodotto

5 - 7 Giorni

Borsa per chitarra Classica 3/4 in nylon 420D antistrappo con imbottitura da 10mm. Disponibile nel colore nero.

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

ColoreNero

Caratteristiche Tecniche BAG240PN

La serie di borse morbide per chitarre '200 Series', è stata ideata per i musicisti amatoriali alla ricerca di un prodotto resistente, pratico ed allo stesso tempo non dispendioso. Costruite con morbido Nylon 420D antistrappo con bordatura in nastro telato, imbottito con poliuretano ad alta densità dello spessore di 10 mm e rivestito internamente in Nylon 90D con inserti rinforzati a protezione del ponte e della paletta. Sono dotate di confortevole maniglia imbottita ricoperta in PVC con chiusura a strappo in velcro. Tracolle con inserti imbottiti, regolabili con anelli in metallo. Provviste di ampie tasche anteriori per libri di musica ed accessori e di resistenti chiusure lampo con tiranti in metallo pressofuso.

  • Campi di applicazione: Chitarre classiche 3/4
  • Materiali costruzione: Nylon 420D antistrappo con bordatura in nastro telato
  • Imbottitura: Poliuretano espanso ad alta densità di spessore 10mm rivestito in Nylon 90D con inserti di protezione.
  • Colori disponibili: Nero
  • Maniglie: Maniglia di trasporto a strappo con Velcro, imbottita e ricoperta in PVC. Tracolle regolabili in Nylon rinforzato con anelli in metallo e inserti imbottiti.
  • Note: Ampie tasche frontali con chiusura per libri di musica ed accessori. Resistenti chiusure lampo con tiranti in metallo pressofuso

21 altri prodotti della stessa categoria: