SERIE RACKMOUNT

Informazioni

SERIE RACKMOUNT

Le valigie Rack Mount Peli-Hardigg™ sono rinomate in tutto il mondo come i sistemi di trasporto più robusti e smart disponibili per gli spedizionieri commerciali, industriali e militari.

SERIE RACKMOUNT Non ci sono prodotti in questa categoria.

Sotto-categorie

  • SERIE BLACKBOX

    La valigia BlackBox è una valigia rotomoldata testurizzata con rack standard EIA largo 48 cm e profondo 61 cm. È un prodotto disponibile sul mercato. Questa valigia leggera, compatta e con doppia apertura offre protezione per uso leggero e vanta una resistenza agli urti leggeri decisamente maggiore rispetto alla concorrenza. L’utilizzo di materiali riciclati per il rivestimento esterno e un telaio di acciaio aggiungono valore al prodotto e confermano l’avanguardia nel settore dello standard Pelican-Hardigg.

  • SERIE V-RACKS

    Le valigie Serie V utilizzano un rack in acciaio da 48 cm a chiusura integrale con un motivo di fori quadrati standard di settore, per appendere l’elettronica con supporti a linguetta in un attimo. Basta fissare il dado a clip a un foro quadrato con la vostra scelta di dadi a clip con sistema imperiale 10-32 o metrico M6. Ora potete ottenere valigie Rack Mount di livello professionale in pochi giorni, anziché settimane. Peli-Hardigg mantiene l’inventario su entrambe le coste americane, riducendo i costi di trasporto e di transito.