Filtra per...

Filtri attivi:
    Produttore

    VALIGIE EXPLORER CASES

    Informazioni

    VALIGIE EXPLORER CASES

    Le Explorer Cases sono 100% Made in Italy e sono famose per essere le valigie a tenuta stagna più innovative sul mercato. Ogni anno centinaia di migliaia di Explorer Cases vengono utilizzate per proteggere e trasportare delicati e costosi equipaggiamenti, negli angoli più remoti del pianeta. Tutte le valigie Explorer Cases sono ermetiche, a tenu...

    Le Explorer Cases sono 100% Made in Italy e sono famose per essere le valigie a tenuta stagna più innovative sul mercato. Ogni anno centinaia di migliaia di Explorer Cases vengono utilizzate per proteggere e trasportare delicati e costosi equipaggiamenti, negli angoli più remoti del pianeta. Tutte le valigie Explorer Cases sono ermetiche, a tenuta stagna, anti urto, a prova di sabbia e polvere e sono in grado di resistere alle più ostili condizioni d’uso. Le nostre valigie sono certificate per sopportare temperature da -33 a +90 C° e anche, ma non solo per questo, sono ideali per trasportare delicate apparecchiature elettroniche, strumenti per la comunicazione satellitare, GPS, computers, equipaggiamenti militari e per la difesa.

    Altro

    VALIGIE EXPLORER CASES Ci sono 516 prodotti.

    Sotto-categorie

    • VALIGIE PICCOLE

      Le valigie più piccole della gamma Explorer Cases in polipropilene copolimero (ATOSSICO, INODORE, LEGGERISSIMO, RESISTE A USURA, ACIDI (anche ACIDO CLORIDRICO) E SOLVENTI, ALL'UMIDITA' E NON ASSORBE ACQUA) adatte a contenere oggetti, utensili e strumenti di piccole dimensioni.

    • VALIGIE MEDIE

      Le valigie di media dimensione della gamma Explorer Cases in polipropilene copolimero (ATOSSICO, INODORE, LEGGERISSIMO, RESISTE A USURA, ACIDI (anche ACIDO CLORIDRICO) E SOLVENTI, ALL'UMIDITA' E NON ASSORBE ACQUA) adatte a contenere oggetti e utensili di medie dimensioni, ma anche tablet, laptop e macchine fotografiche.

    • VALIGIE GRANDI

      Le valigie più grandi della gamma Explorer Cases in polipropilene copolimero (ATOSSICO, INODORE, LEGGERISSIMO, RESISTE A USURA, ACIDI (anche ACIDO CLORIDRICO) E SOLVENTI, ALL'UMIDITA' E NON ASSORBE ACQUA) adatte a contenere strumenti di grandi dimensioni, strumenti musicali, fucili, apparecchiature da pesca e da sub.

    per pagina
    Mostrando 406 - 420 di 516 articoli
    Mostrando 406 - 420 di 516 articoli