VALIGIE STANDARD HPRC

Informazioni

Prodotti visti

HPRC2745W SSKBLB HPRC VALIGIA IN RESINA A TENUTA STAGNA CON DIVISORI CON RUOTE NERA

HPRC Resin Cases

HPRC

HPRC2745W SSKBLB

Nuovo prodotto

5 - 7 Giorni

Valigia leggera, impermeabile, indistruttibile che può essere utilizzata per trasportare qualsiasi tipo di attrezzatura e accessorio.

Maggiori dettagli

Scheda tecnica

Lunghezza Interna771 mm
Larghezza Interna401 mm
Profondità Interna247 mm
ColoreNero
InternoCON Divisori Interni

Caratteristiche Tecniche HPRC2745W SSKBLB

Valigia leggera, impermeabile, indistruttibile che può essere utilizzata per trasportare qualsiasi tipo di attrezzatura e accessorio.+

Caratteristiche:

 

TTx01 resina resistente e leggera: composto speciale resistente e ultraleggero che offre la massima resistenza e una protezione senza pari.

 

Asta trolley in alluminio di ampio diametro: grazie all'alluminio e al suo diametro straordinariamente

grande, la maniglia retraibile del trolley dà alla valigia leggerezza e massima resistenza, permettendo di avere alte prestazioni, stabilità e affidabilità nel tempo in ambienti difficili.

 

Ruote di grandi dimensioni adatte a tutti i terreni: ruote di diametro eccezionalmente grande che assicurano scorrevolezza, stabilità impressionante e facilità di trasporto su qualsiasi superficie e pavimento.

 

Ruote integrate che possono essere personalizzate con il nome della tua azienda

 

Dimensione ideale da viaggio: grazie alle sue dimensioni, la valigia si rivela perfetta come bagaglio da stiva (dimensione massima consentita prima dell’extra bagaglio)*. Facile da trasportare, comoda per viaggiare.

* si prega di verificare con la propria compagnia aerea

 

Lizard Patt: una rivoluzionaria impugnatura ergonomica, realizzata in PP e SEBS, che offre un ottimo livello di comfort, maneggevolezza ottimale, protezione antigraffio e presa sicura, anche a basse temperature e in presenza di acqua o umidità.

 

Nuova Impugnatura secondaria

 

Angoli rinforzati: metodo di costruzione innovativo, basato sull’uso di un materiale ultra resistente agli urti, in grado di offrire massima protezione, lungo utilizzo nel tempo e elevata resistenza, riducendo il rischio di danneggiare l’attrezzatura posta all'interno.

 

Coperchio a chiusura integrale: coperchio ultra leggero che assicura una chiusura sicura e perfetta, offrendo la massima protezione a quanto riposto nella valigia.

 

Targhetta porta nome più grande: dimensioni maggiori e design rinnovato che consentono maggiore immediatezza, facilità e resistenza durante l'uso.

 

Valvola automatica che regola la pressione dell'aria all'interno.

 

O-ring interno in neoprene PA66 che rende la custodia totalmente impermeabile.

 

Materiali: realizzata con un materiale brevettato formato da un composto speciale a base di polipropilene TTX01, fibra di vetro e gomma. È inoltre composta da PA66, SEBS, PA66GF30, ALU, acciaio inossidabile.

 

Certificazione: il materiale TTX01 offre alla valigia la funzione di resistere a urti, cadute e pressioni grazie all'elevata resistenza associata all'elasticità. Una valigia HPRC utilizzata a temperature estreme (l'intervallo di temperatura è garantito - 40 ° C - (40 ° F) fino a + 80 ° C (+176 ° F)) non perde le sue caratteristiche distintive.

 

Come l'intera gamma HPRC, la valigia è a tenuta stagna, resistente a polvere, umidità, sabbia e acidi. Resiste a cadute e impatti: un mezzo di trasporto che garantisce una protezione senza pari.

La collezione HPRC è stata sottoposta a severi test basati su norme / standard nazionali e internazionali, come ad esempio ATA 300, IP67, STANAG 4280, DS 81-41.

Questi test e certificazioni garantiscono e certificano la qualità del prodotto HPRC e la sua durata.

L'intera linea di produzione di custodie HPRC è ISO9001.

Dimensioni

interne 771x401x247(mm) - 30.35x15.78x9.72 (in)

esterne 822x452x294(mm) - 32.36x17.79x11.57 (in)

coperchio 52(mm) - 2.04(in) fondo 195(mm) - 7.68(in)

Peso:

vuota 7.05kg – 15.6Ibs

SCARICA LA SCHEDA TECNICA

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: